28 marzo, Bologna: serata FoodBall Club!

di redazione di NoiNo.org

Dopo due anni e mezzo di attività della community on line, ci siamo chiesti: "E se oltre che intorno a un sito web, ci si ritrovasse intorno a un tavolo?" Ed ecco la risposta: siete tutti invitati alla social-dinner di NoiNo.org!
FoodBall Club - Cibo, foto & musica per sostenere il torneo NoiNo.org/HSL - football antirazzista.

Venerdì 28 marzo a Bologna, dalle 20.00 in poi al TPO di via Casarini 7/5. Cena a menu fisso (15 euro adulti, 7 euro bambini): prenotate ora, scrivete a framimasa@libero.it. Mostra fotografica: i ritratti di Gianni Mazzotta per NoiNo.org. A seguire: concerto live dei Didierre, dj set con Teppa boy (Lo stato sociale), Matteo Costa (Garrincha Star) e Parente. Ingresso dopo le 22.30, 2 euro.

La cena prevede antipasto, primo, secondo con contorno, a scelta tra menu tradizionale o vegetariano, vino incluso. È indispensabile prenotare: scrivete entro e non oltre martedì 25, specificando il numero dei partecipanti! Alle padelle, Alessandro di Hic Sunt Leones con l'assistenza di Chiara (una delle dirigenti della squadra). Dopo cena, il concerto e il dj set sono aperti anche a chi non partecipa alla social dinner. Tra una salsiccia e un riff, un bicchiere e un beat, potrete vedere i ritratti scattati da Gianni Mazzotta, durante l'epica partita di "calcio su fango" HSL/Ospedale Bellaria e per l'evento "mettiamoci la faccia", il 24 novembre 2013 in SalaBorsa.

Il ricavato della serata verrà devoluto interamente a HSL - football antirazzista, per l'organizzazione del torneo interprovinciale di calcio NoiNo.org - per diffondere attraverso lo sport la cultura del rispetto e della parità, contro la violenza di genere il machismo. Nei campi e fuori. Sin dal nostro debutto, i ragazzi di HSL hanno messo al servizio di NoiNo.org faccia, gambe e buona volontà. Al di là di questo, la loro storia e la loro attività sono molto interessanti: ve li presentiamo meglio in questa intervista.



0 Commenti


nessun commento per questo post


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive